Vai al contenuto

Privacy Policy

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Ad ogni effetto di legge e ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali e s.m.i. nonché del Regolamento UE 2016/679 e s.m.i.

Il sottoscritto
Bonini Infissi SRL
INDIRIZZO Via Nobili 201/A – Modena (MO)
C.F. e P.I. 02996760365
TELEFONO 059/343106
EMAIL: info@boniniec.it
PEC : bonini_infissi@legalmail.it
C.U. W7YVJK9

nella sua qualità di Titolare del trattamento dei dati personali informa che, presso le proprie sedi al fine di:
● garantire l’esecuzione del contratto
● adempiere agli obblighi di legge (ad es. fiscali)

Verranno raccolti, elaborati, e conservati, per la sola esecuzione del contratto
● Dati personali e comuni del cliente
Per la natura del contratto in essere il Titolare potrà venire in contatto anche con:
● Dati idonei a rivelare l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche,
l’appartenenza sindacale o politica
● Dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale di una persona
● Dati giudiziari
● Dati sensibili in generale

Di terzi di cui il cliente è in possesso e legittimamente Titolare del trattamento. Il Titolare garantisce le misure di sicurezza
adeguate anche ai trattamenti di cui sopra.
Detti dati verranno trattati:
● con l’ausilio di strumenti elettronici
● con l’ausilio di archivi cartacei (solo dove strettamente necessario)
● Tramite l’accesso ad Uffici pubblici e la comunicazione dove necessario di detti dati

I trattamenti svolti possono riguardare sia i privati che dipendenti di società clienti.
È possibile che i dati trattati vengano gestiti tramite server esteri di cui, sin d’ora, si garantiscono integrità e adeguatezza
delle misure di sicurezza.
I dati conferiti verranno trattati dai dipendenti del Titolare in qualità di incaricati e dai responsabili del trattamento come
individuati nell’organigramma aziendale della Privacy a disposizione dell’interessato su richiesta esplicita.
I dati verranno conservati per un periodo non inferiore ai termini di legge, e, in ogni caso, per un periodo non superiore ai
10 anni.

L’interessato ha diritto (a norma dell’art. 7 della vigente normativa) di richiedere al Titolare, tramite i recapiti sopraindicati:
● Accesso
● Rettifica
● Cancellazione
● Limitazione del trattamento
● Opposizione al trattamento
● Portabilità
● Revoca del consenso al trattamento

L’interessato avrà altresì diritto a proporre reclamo al Garante per la Protezione dei dati Personali ai seguenti recapiti:
Piazza di Monte Citorio n. 121 00186 ROMA, Fax: (+39) 06.69677.3785, Centralino telefonico: (+39) 06.696771 E-mail:
garante@gpdp.it, PEC: protocollo@pec.gpdp.it

Il conferimento dei dati di cui sopra è necessario e la loro mancata comunicazione comporta l’impossibilità di adempiere
al mandato da parte del Titolare.

CHIAMA ORA